RICHIEDERE L’ATTESTATO DI COMPETENZA (SANA)

A      siete già in possesso di una tessera di pescatore 

(tessera cantonale, vecchio brevetto svizzero di pescatore sportivo, esametedesco di pescatore sportivo, …)

  

B       tessera SaNa persa o rovinata

(tessera formato carta di credito)

 

Siete autorizzati a richiedere la tessera dell’attestato di competenza (SaNa).
La sostituzione o lo scambio di una tessera costa 25.- (inclusi i costi di spedizione in Svizzera).

Per la richiesta siete pregati di utilizzare il modulo di richiesta ufficiale, scaricabile nella pagina web.

Procedimento:

1.    Siete pregati di spedire il modulo di richiesta debitamente compilato (leggibile e corrispondente al vero), nel caso A unito ad una copia della vostra tessera, a:

Rete svizzera di formazione per pescatori
Cancelleria
Wankdorffeldstrasse 102
3000 Berna 22

Fax: +41 31 330 28 09

 

2.  Effettuare il pagamento di 25.- franchi (inclusi i costi di spedizione) come segue:

     Pagamento per:           Raiffeisenbank am Ricken, CH-8733 Eschenbach

     CCP: 90-3184-9

A favore di:
Netzwerk Anglerausbildung, Wankdorffeldstrasse 102, 3000 Bern 22

     IBAN:  CH70 8129 8000 0042 0344 7

Dopo la ricezione dei vostri documenti e del pagamento vi sarà spedita la nuova tessera. 

 

C.   Perdita del vecchio brevetto svizzero di pescatore sportivo

Nel caso in cui abbiate perso la vostra vecchia tessera del brevetto svizzero di pescatore sportivo (fino ad autunno 2008), è necessaria un’attestazione da parte di Petri-Heil. 

1.   Compilare e spedire il formulario in caso di perdita a:

      Petri-Heil, Hauptplatz 5, 8640 Rapperswil SG

      Tel. 055-450 50 60, Fax 055-450 50 61, 

      Mail: info(at)petri-heil.ch 

  

2.    Effettuare il pagamento di 25.- franchi  (inclusi i costi di spedizione) a favore 

della Cancelleria della Rete svizzera di formazione per pescatori 

Riferimenti bancari vedi sopra

  

F    Cambiamento di indirizzo

In caso di cambiamento di indirizzo non è necessario richiedere una nuova tessera. Vi consigliamo comunque di annunciare il cambiamento alla cancelleria, così che la banca dati possa venir aggiornata.